MEZZI è un’azienda creata  da Keir Reynolds  ( attualmente CEO e direttore dell’azienda)  a Vancouver in Canada che produce borse eleganti e di qualità caratterizzate da una forte presenza di  tecnologie di comunicazione  indossabili ( o wearable) per consentire alla donna moderna di avere a disposizione nella bora una serie doi servizi e accessori oggi particolarmente utili. MEZZI è un termine italiano che  Reynolds  ha sintetizzato nella frase  “having the means needed for a particular purpose” e che sintetizza in modo chiaro i concetti alla base del progetto delle borse di questo brand. Le borse MEZZI sono infatti dotate dei seguenti strumenti:

  • Una luce nella borsa
  • Altoparlanti connessi Bluetooth per la musica e lo streaming;
  • Un sistema di notifica di chiamate o messaggi in arrivo attraverso luci e suoni;Un Beacon ( Bluetooth 4.0) che consente la connessione tra borsa e smartphone;
  • Un caricatore per il telefono cellulare ( iPhone o Android) per tre volte prima di dover ricaricare la borsa stessa.

 Le borse sono interamente in pelle e sono disponibili in 5 stili:  Ameli, Carezza, Elletra, Mini Cosima  and  Nerina.  Ciascun modello è disponibile in vari colori. I prezzi partono da $ 225 per la Ameli e andare fino a $ 595 in la Nerina.